Fresatura tradizionale e CNC
La nostra azienda è specializzata nella lavorazione di fresatura con macchine sia tradizionali che a controllo numerico CNC di ultima generazione che ci permettono di mantenere alto lo standard qualitativo dei nostri prodotti.
Lavoriamo su commessa del cliente o su costruzione interna per la produzione di alberi, ingranaggi, pignoni, componenti e parti metalliche per diversi settori industriali.
Cerchi un’azienda specializzata in fresatura conto terzi? Rivolgiti a noi! La nostra carpenteria meccanica dispone di macchine a controllo numerico che consentono elevate prestazioni in termini di efficienza produttiva, qualità e precisione dei pezzi finiti.
Operiamo tra Parma, Scandiano, Bologna e province limitrofe.
Lavorazioni di precisione
I principali servizi di cui ci occupiamo nel settore delle lavorazioni meccaniche di precisione sono fresatura, foratura e tornitura.
Lavorazione mirata all’asportazione di materiale in eccesso dai metalli, la fresatura consente di ottenere numerose superfici, tra cui piani, scanalature, spallamenti e forature, mediante l’azione di un utensile tagliente a geometria definita.
Operiamo sia con macchine a controllo numerico che tradizionali, gestendo commesse di qualunque complessità per la produzione sia di componenti di serie che di prototipi.
Macchinari moderni e competenze specifiche
La fresatura è una lavorazione che funziona secondo la logica dell’asportazione di materiale: attraverso il distacco del truciolo, infatti, è possibile ottenere diverse forme e tipologie di superficie adattabili a seconda di specifiche esigenze.
Questa lavorazione richiede macchinari moderni e competenze particolari, che la nostra azienda, specializzata nella realizzazione di carpenteria metallica medio-leggera di precisione, è in grado di offrire. Attiva sul territorio da oltre 40 anni vantiamo una grande e consolidata esperienza in questo settore.
Se vuoi usufruire di un servizio di fresatura tradizionale o CNC veloce, preciso e puntuale, non esitare a contattarci. Operiamo tra Parma, Scandiano, Bologna e province limitrofe.






