Progettazione su misura di macchine industriali

Medici Snc, presente sul territorio da oltre 40 anni, si occupa della costruzione di macchine industriali e sistemi di movimentazione conto terzi, affidando ogni fase produttiva ad un parco macchine altamente tecnologico e a maestranze qualificate.

I continui investimenti in macchinari, attrezzature e formazione del personale fanno della nostra azienda un partner competente ed affidabile. La qualità è garantita da controlli sulle fasi critiche del processo.

Cerchi un’azienda che si occupi della realizzazione di trasportatori su misura? Rivolgiti a noi! Attivi tra Parma, Scandiano, Bologna e province limitrofe, siamo specializzati nella progettazione e costruzione di macchine industriali conto terzi.

Progettazione-macchine-industriali-bologna-scandiano
Realizzazione-trasportatori-su-misura-bologna
Progettazione-conto-terzi-bologna
Macchine-industriali-scandiano

Soddisfiamo elevati standard qualitativi

Grazie ad un’elevata professionalità del personale, all’utilizzo di attrezzature all’avanguardia e alle macchine di misura tecnologiche, siamo in grado di soddisfare elevati standard qualitativi e di fornire preventivi in brevissimo tempo.

La progettazione di macchine industriali è un processo che a partire da norme tecniche, calcoli, specifiche e disegni, giunge alla definizione dei dettami, linee guida e specifiche necessarie alla produzione di un componente, un apparato, o in generale di un prodotto riassunte all’interno di un progetto.

La nostra, è un’azienda specializzata in lavorazioni meccaniche, nella progettazione, costruzione, assemblaggio e collaudo di macchine industriali per la produzione di vari settori.

Realizzazione-sistemi-di-movimentazione-scandiano
Attrezzature-all-avanguardia
Controlli-sulle-fasi-critiche

Massimo rendimento e durata nel tempo

Tutte le componenti di una macchina devono essere ottimizzate per ottenere il massimo rendimento, la durata nel tempo e costi a livello di mercato. Una macchina con una buona meccanica ma con un’impiantistica elettrica, elettronica o fluidica non adeguata non è una buona macchina.

Nella progettazione delle macchine il progettista deve obbligatoriamente valutare i rischi presenti sulla macchina al fine di eliminarli o, perlomeno, di renderli inoffensivi.

Se stai cercando un’azienda che si occupi della realizzazione di macchine industriali su misura conto terzi, non esitare a contattarci. Attivi tra Parma, Scandiano, Bologna e province limitrofe, siamo specializzati nella progettazione e costruzione di macchine industriali conto terzi.